Il Gestionale Rifiuti di Sicurweb è il sistema per la gestione e controllo dei registri di carico e scarico, la compilazione dei formulari di accompagnamento e il gestionale di monitoraggio. Il Modulo Rifiuti aiuta a compilare i documenti in pochi passaggi e segnala le autorizzazioni scadute, i limiti di giacenza superati e tutte le eventuali incongruenze.
Sicurweb Rifiuti è un prodotto multiaziendale che si colloca perfettamente in strutture complesse e gruppi di aziende con diverse sedi ed impianti nel territorio. Grazie alle caratteristiche del prodotto è possibile ottimizzare il flusso di informazioni in modo da evitare doppie registrazioni per i movimenti effettuati tra le aziende/impianti del Gruppo. Con questo modulo ottieni uno strumento semplice e completo che permette di gestire in modo rapido e sicuro tutte le operazioni sui rifiuti aziendali, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e delle normative vigenti.
Non necessita di nessuna installazione e offre tutta la sicurezza dei dati tipica delle infrastrutture Cloud e delle tecnologie più avanzate. Frutto di continui confronti con le aziende produttrici di rifiuti, Sicurweb viene continuamente aggiornato dai professionisti delle normative sui rifiuti aziendali.
Sicurweb Rifiuti è un prodotto multiaziendale che si colloca perfettamente in strutture complesse e gruppi di aziende con diverse sedi ed impianti nel territorio. Grazie alle caratteristiche del prodotto è possibile ottimizzare il flusso di informazioni in modo da evitare doppie registrazioni per i movimenti effettuati tra le aziende/impianti del Gruppo. Con questo modulo ottieni uno strumento semplice e completo che permette di gestire in modo rapido e sicuro tutte le operazioni sui rifiuti aziendali, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e delle normative vigenti. Non necessita di nessuna installazione e offre tutta la sicurezza dei dati tipica delle infrastrutture Cloud e delle tecnologie più avanzate. Frutto di continui confronti con le aziende produttrici di rifiuti, Sicurweb viene continuamente aggiornato dai professionisti delle normative sui rifiuti aziendali.
La funzionalità Carico e Scarico ti consente in pochi click di ottenere tutta la documentazione online e di stampare il registro direttamente dalla tua stampante. Puoi stampare sia il modello A che il modello B.
Tieni tutta le pratiche online a norma di legge e tramite il servizio Vi.Vi.Fir puoi stampare il FIR direttamente. Il servizio permette a imprese ed enti di produrre e vidimare autonomamente il formulario di identificazione del rifiuto, avvalendosi di un servizio reso disponibile on line dalle Camere di Commercio, previa registrazione e senza alcun costo.
Crea la registrazione descrittiva di ogni rifiuto complete e dettagliate. Registri una sola volta la schede e tutte le informazioni vengono riportate in ogni documento.
Scadenzario con notifica via mail delle scadenze importanti e necessarie.
Produttori |
Consumatori |
Destinatari |
Intermediari |
Consulenti |
Associazioni |
Tramite il Modulo Rifiuti si hanno una serie di vantaggi:
Si evita l’inserimento di dati ridondanti e di conseguenza perdite di tempo e possibili errori di digitazione.
Permette collaborazioni applicative con i soggetti della filiera dei rifiuti (clienti / fornitori, produttori, gestori, etc.
Puoi gestire la tracciabilità delle partite nel magazzino, le scadenze ed i limiti autorizzativi oltre ad effettuare il controllo automatico dei titoli abilitativi dei soggetti trasportatori.
Inizia a scoprire tutte le funzionalità di questo nuovo modulo!