Software ideale per la gestione dei documenti, delle e-mail, della corrispondenza, delle pratiche, dello scadenzario e di tutte le principali attività aziendali
Il software Protocollo permette la gestione di tutte le fasi della protocollazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico, attraverso una serie di funzionalità di acquisizione del documento mediante periferiche in input (scanner), sia attraverso l’acquisizione automatica per posta elettronica. L’applicazione gestisce la proliferazione degli utenti a cui è possibile associare specifiche funzioni grazie ad un sistema di gestione “accessi”.
È possibile differenziare,attraverso un apposito archivio richiamabile, la protocollazione anche attraverso la distinzione per tipologia di documenti o per tipologia di corrispondenza (interna/esterna). Interfaccia standard gestita in modalità userfriendly attraverso un menu ad albero di scelta in combinazione con le scelte di menu a tendina e i pulsanti veloci personalizzabili. Tracciabilità documenti consente di smistare la documentazione ad altri uffici conservando lo storico del passaggio di ogni documento. Inderogabilità dei dati e Personalizzazioni.
La Sicurezza è garantita attraverso funzionalità di database quali: