Software che consente di valutare i rischi di eventuali interferenze – Checklist Rischi appaltatore – Stima analitica dei costi – Studio delle interferenze
SAFETY DUVRI è il software che consente di valutare i rischi di eventuali interferenze in caso di affidamento di lavori, servizi e forniture ad imprese appaltatrici/subappaltatrici o a lavoratori autonomi all’interno della propria azienda o di una singola unità produttiva della stessa, nonché nell’ambito dell’intero ciclo produttivo dell’azienda medesima.
Le aziende/enti committenti possono trovare in SAFETY DUVRI un valido aiuto ed uno strumento informatico potente ed efficace per la redazione del DUVRI, consentendo di attuare le misure finalizzate alla riduzione dei rischi da interferenze.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
E’ implementato attraverso le più recenti tecnologie informatiche (Microsoft .NET, file di interscambio .XML, database relazionali Microsoft SQL Server Express senza necessità di acquisto di licenze di terze parti). Include al suo interno un editor di testo, INFOWORD, per la creazione dei documenti di stampa direttamente nei formati .RTF, .PDF. HTML, .DOC, .DOCX senza necessità (per la visualizzazione e la modifica) di acquisto di editor di altre case produttrici.