Registro Antincendio
25 gennaio 2017
Safety ALL 81 Full
Software Sicurezza Lavoro
25 gennaio 2017

Registro Infortuni

Software per il monitoraggio e la gestione degli infortuni, con stampa del Registro e calcolo degli Indici Statistici

Registro Infortuni System è il sistema software per il monitoraggio e la gestione degli infortuni, con stampa del Registro e calcolo degli Indici Statistici (Norma UNI 7249, Statistiche degli infortuni sul lavoro che definisce i parametri e la classificazione dei casi di infortunio tramite gli Indici di Frequenza e Gravità).

Categoria:

Richiesta informazioni software

Descrizione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  1. Monitoraggio completo infortuni dei dipendenti (inserimento infortuni con storico e stampa del rapporto di infortunio).
  2. Archivi di base: Forma di accadimento, Sede della lesione, Natura della lesione, Circostanze dell’infortunio, ecc. Gli archivi di base sono aperti a qualunque modifica ed implementazione da parte dell’utente, il quale potrà personalizzare ed arricchire la propria banca dati.
  3. Inserimento dettagli infortunio: registrazione di tutti gli infortuni per singolo lavoratore. I dettagli riguardano la data dell’infortunio, i giorni di assenza, la forma di accadimento, la sede della lesione, ecc.
  4. Per ogni infortunio, sarà poi possibile inserire l’azione correttiva con le relative verifiche per evitare analoghi incidenti ad altri dipendenti
  5. Stampa del rapporto di infortunio e delle azioni correttive applicate
  6. Redazione in automatico del Registro degli Infortuni: per ogni anno saranno riportati gli infortuni registrati con relativa stampa del registro
  7. Calcolo Indice di Frequenza, Indice di Gravità, Durata Media delle assenze per infortuni, in base alla norma UNI 7249, Andamento Infortuni per anno (numero di infortuni per inabilità temporanea, permanente e mortali) con relativi grafici e stampe.
  8. Analisi Statistica Infortuni: tramite una serie di filtri sarà possibile visualizzare graficamente le varie statistiche, il software riporterà in termini quantitativi e percentuali le informazioni trovate. Si potranno così visualizzare statistiche per reparto, per mansione, per dipendente, per anno, per mese ed analizzare gli infortuni per natura e della lesione, cause dell’infortunio, ecc. Con relativi grafici e stampe.

 

 

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Registro Infortuni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *